“๐๐จ๐ซ๐ง๐๐ง๐จ ๐ฅ๐ ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ ๐ ๐ฎ๐ข๐๐๐ญ๐ ๐๐ง๐ข๐ฆ๐๐ญ๐ ๐๐ฅ ๐๐๐๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ ๐ฅ๐ ๐๐๐ง๐!
A grande richiesta, il Teatro de la Sena torna ad essere palcoscenico di un viaggio nel tempo tra storia, maschere e grandi protagonisti del teatro veneto. Segnatevi le date: ๐ฅ๐ฎ๐ง๐๐๐ขฬ ๐ ๐๐ฉ๐ซ๐ข๐ฅ๐ ๐ ๐ฌ๐๐๐๐ญ๐จ ๐๐ ๐ฆ๐๐ ๐ ๐ข๐จ.
A condurre i visitatori saranno vari personaggi: spettatori del periodo Belle Epoque, Eleonora Duse, Carlo Goldoni che ricorderร il suo primo impiego di coadiutore di cancelleria e le prime opere scritte e messe in scena a Feltre, fino a Ruzante che ci porterร ai tempi della guerra della Lega di Cambrai, tempi bui per la Serenissima, quando il Centro storico di Feltre viene praticamente raso al suolo (1510).
Da una proposta inedita di Alessandra Brocadello e Carlo Bertinelli.
ย
Doppio turno per ogni appuntamento: dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 17.00
๐๐ซ๐๐ง๐จ๐ญ๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐จ๐๐๐ฅ๐ข๐ ๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐: 327 256 2682 – info.feltre@aqualab.it
ร previsto il pagamento del ๐๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐๐ญ๐ญ๐จ ๐๐ข ๐ข๐ง๐ ๐ซ๐๐ฌ๐ฌ๐จ ๐๐ข ๐๐ฎ๐ซ๐จ ๐๐,๐๐ (comprensivo della Visita animata e dell’ingresso a Teatro).”